AaaMagdolna

27/09/2023

COME FARE PER AFFIDARE LE PERSONE CARE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Molte persone mi chiedono come fare per affidare i propri figli o le persone a loro care al Cuore Immacolato di Maria. 
A questo proposito, qualche tempo fa, condivisi una preghiera di affidamento da recitare anche all’insaputa di coloro per cui desideriamo applicarla. 
Ma una preghiera di affidamento fatta all’insaputa della persona ha ugualmente valore? È una domanda lecita e frequente a cui rispondo di sì e la preghiera ha sempre un valore straordinario.  
L’unica condizione indispensabile che si richiede è la fiducia, la Fede, la certezza che la Vergine Maria con questa preghiera metterà una barriera invincibile tra la persona o le persone che intendiamo affidare e il maligno.
Questa barriera è il Cuore stesso della Vergine Santa. Il suo Cuore Immacolato e Purissimo è infatti un vero terrore per i diavoli. 
Tutte le frecce appuntite, tutti i dardi infuocati scagliati dal maligno si frantumeranno all’istante davanti al Cuore della nostra Mamma Celeste. Se poi l’anima che la recita vive abitualmente in stato di Grazia, in una continua comunione d’Amore con il suo Signore, allora davvero da questa preghiera si sprigionerà una forza straordinaria tale che prima o poi riporterà l’anima che è stata affidata tra le braccia di Dio.
Lasciamo al Signore stabilire i tempi della conversione che può avvenire in qualsiasi momento, anche all’ultimo istante della vita; il nostro compito è pregare con fiducia e perseveranza, senza mai stancarsi e scoraggiarsi. Guardate Santa Monica, ha pregato per più di trent’anni per la conversione del figlio Agostino, e alla fine, non solo si è convertito, ma è diventato uno dei più grandi Santi della nostra Chiesa!
La preghiera da recitare è la seguente: 
 
Cliccare sotto per ascoltare la preghiera 
 
O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, io desidero affidare questa persona al tuo Cuore Immacolato. (si dice il nome) Mostra il Tuo Amore verso questa persona e difendendolo/a dagli attacchi del maligno. La fiamma del Tuo Amore, o Maria, lo avvolga e lo preservi dalla dannazione eterna. Noi ti amiamo tanto, accetta questo Amore in riparazione delle offese che questa persona ti procura. (dire il nome) Imprimi nel cuore di questa persona un amore grande e ardente verso Gesù. (dire il nome)
Fa’ che il suo cuore abbia un continuo desiderio di Te. Donagli, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa’ che il suo sguardo non sia più rivolto verso il male e le infinite seduzioni del mondo, ma sia orientato esclusivamente verso i beni eterni. O Maria, Vergine Immacolata, accogli questo affidamento e imprimilo nel Tuo Cuore e nel cuore di questa persona affinchè satana non possa più nuocergli. (dire il nome) Grazie Madre, perchè Tu sempre ascolti il grido del povero che Ti invoca, e grazie a Gesù per averci dato per Madre la sua stessa Madre, quale pegno di sicura Salvezza per tutti coloro che a Lei si affidano con fiducia e Amore. Amen. 1 Ave Maria
 
Ora carissimi vi porto a conoscenza di una straordinaria rivelazione, un dono veramente prezioso che la nostra dolcissima Mamma del Cielo ha voluto fare a tutte le mamme che sono in pena per la condizione spirituale dei loro figli e temono per la loro salvezza eterna.
Si tratta di una rivelazione fatta alla mistica ungherese suor Maria Natalia  Magdolna ed è di un valore straordinario. 
Consiste in cinque importantissime promesse divine, legate a una preghiera da recitare. In questa preghiera suggerita dalla Madonna stessa si fa l’offerta a Dio della propria vita, ossia tutti gli avvenimenti, tutte le sofferenze, tutte le prove che incontriamo ogni giorno vengono offerti incondizionatamente a Dio attraverso i Cuori Sacratissimi di Gesù e di Maria. 
Ascoltiamo le parole della Vergine Santa: “Nel cuore di molte madri arde il dolore. È oppresso il loro cuore per lo stato spirituale dei loro figli, per la loro condotta immorale, per il destino delle loro vite dopo la morte. Per amore verso queste madri, mossa da compassione, ottenni con le mie preghiere le cinque promesse (5) che danno consolazione alle mamme che offrono con affidamento totale tutti gli avvenimenti della loro vita”. 
Le cinque promesse sono le seguenti; 
1) Nessuno dei loro familiari andrà all’inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l’anima abbandoni il corpo riceveranno la Grazia del perfetto pentimento.
2) Nello stesso giorno dell’offerta usciranno dal Purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.
3) Nella morte starò al loro fianco e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal Purgatorio.
4) I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria.
5) Si salveranno moltissime anime dall’eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici beneficerà le anime fino alla fine del mondo. 
 
Preghiera dell’offerta della propria vita:
 
“Mio amato Gesù, davanti alle Persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e a tutta la Corte Celeste, offro secondo le intenzioni del Tuo Cuore Eucaristico e dell’Immacolato  Cuore di Maria Santissima, tutta la mia vita, tutte le mie Sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti della Tua Santissima Madre e della Tua Morte sulla Croce: per Adorare la Gloriosa Santissima Trinità, per offrirLe riparazioni per le  nostre offese, per l’unita della nostra Santissima Madre Chiesa, per i nostri Sacerdoti, per le buone vocazioni sacerdotali, e per tutte le anime sino alla fine del mondo.
Ricevi, Gesù mio, la mia “offerta di vita” e concedimi la Grazia di perseverare fedelmente fino alla fine della mia vita”. Amen. 1 Gloria al Padre 
Consiglio vivamente a tutte le mamme che soffrono per i loro figli di recitarla con amore e ovviamente con piena consapevolezza e serietà. 
Dice Gesù che se questo atto viene fatto anche una sola volta, in un momento di Grazia quando nel cuore arde il Fuoco dell’Amore eroico, con questo atto la persona ha sigillato tutta la sua vita, tale vita anche se la persona non ne è consapevole diviene possesso dei Cuori di Gesù e di Maria. 
Fratelli e sorelle carissimi, il tempo stringe, satana sempre più incalza e fa strage di anime. Dio ha fretta e prima che i suoi Angeli vengano per porre fine al regno dell’iniquità, vuole, con un azione straordinaria della sua Misericordia salvare il maggior numero di anime dalle grinfie di satana e questa azione la compie proprio attraverso la Vergine Santa. Lei è la Salvezza di questi ultimi tempi. Aiutiamo dunque la Madonna a contrastare l’opera nefasta della bestia infernale. 
Accogliamo senza più esitare e con infinita gratitudine tutti i mezzi che Lei     ci offre per la nostra salvezza, per la salvezza dei nostri cari e di tutta l’umanità. Il Cuore tenerissimo e trepidante della nostra Mamma Celeste nulla lascia di intentato perché vuole che tutti i suoi figli siano salvi con Lei in Paradiso. 
O Vergine Immacolata, Regina Vittoriosa del mondo mostra la Tua Potenza, sconfiggi satana e tutto il suo esercito di diavoli e di uomini demoni e trionfi finalmente in ogni cuore e su tutte la terra il Tuo Purissimo Cuore! 
Sia distrutta l’era oscura di satana e sorga finalmente, come alba radiosa, l'era splendida di Maria e così sia. 1 Ave Maria   
 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR